Italia-Germania a San Siro: da mercoledì 19 ottobre la vendita dei biglietti

Partirà mercoledì 19 ottobre alle ore 10:00 la vendita dei biglietti per l’amichevole Italia-Germania, in programma a ‘San Siro’ il 15 novembre prossimo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Partirà mercoledì 19 ottobre alle ore 10:00 la vendita dei biglietti per l’amichevole tra Italia e Germania, che il prossimo 15 novembre (ore 20.45), allo stadio di ‘San Siro’, torneranno ad affrontarsi a distanza di quattro mesi dal successo dei tedeschi ai calci di rigore nei quarti di finale di Euro 2016.

Sarà il 35° confronto tra le due Nazionali, con un bilancio favorevole all’Italia: 15 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte. 55, invece, sono gli incontri disputati dall’Italia a Milano: lo score totale degli Azzurri nello stadio del Milan conta 37 successi, 16 pareggi e appunto 2 k.o., con 139 reti realizzate e 34 subìte. Motivo in più per assistere alla super sfida del 15 novembre sarà il probabile impiego di alcuni calciatori del Milan che stanno facendo parte in pianta stabile del team azzurro.

I tagliandi per assistere alla sfida potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (l’elenco completo è disponibile sul sito ‘figc.it’ e sui siti ‘vivoazzurro.it’ e ‘ticketone.it’. I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 15 novembre 1998), agli Over 65 (nati prima del 15 novembre 1951) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, blinda Niang: è fortemente richiesto in Premier League

Cessione Milan, Fininvest avrà la lista investitori tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre

Calciomercato – Milan, pressing su Keita: i rossoneri possono giocarsi una carta importante

Cessione Milan, closing il 16 novembre: il punto della situazione

Chievo-Milan, Montella ha deciso: giocano Locatelli e Lapadula

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy