Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Italia-Argentina: saranno due i rossoneri titolari a Manchester

Leonardo Bonucci difensore del Milan e dell'Italia (credits: GETTY Images)

Dovrebbero essere solamente due i rossoneri a scendere in campo dal primo minuto nell'amichevole tra Italia Argentina. Ecco di chi si tratta

Redazione

Di Matteo Testa

Italia e Argentina si affronteranno in amichevole domani 23 marzo alle 20:45 sul campo dell'Ethiad Stadium di Manchester. La Nazionale guidata dal neo ct Luigi Di Biagio è chiamata a dare risposte positive dopo la tragica esclusione dal Mondiale di Russia 2018. Il tecnico romano ha ricevuto qualche critica in merito alle convocazioni per queste amichevoli data la continuità in termini di nomi con la precedente gestione di Giampiero Ventura. L'ex ct dell'Under 21 ha convocato comunque molti volti nuovi tra cui Enrico Chiesa e Patrick Cutrone, entrambi alla prima chiamata in Azzurro. Tra i rossoneri richiamati dalle rispettive Nazionali figurano anche Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci, Giacomo Bonaventura e Lucas Biglia. Di questi, secondo quanto afferma Premium Sport, solo il capitano del Milan e il centrocampista argentino saranno titolari dal primo minuto.

Il bilancio degli Azzurri nei 14 precedenti con l'Albiceleste è di 6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. L'ultima vittoria per 3 a 1 risale ad un'amichevole del 10 giugno 1987. L'Italia sfiderà poi l'Inghilterra il 27 marzo alle 21:00 al Wembley Stadium di Londra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso