Inter, Icardi non convocato per il match contro la Lazio

Inter, Icardi non convocato per il match contro la Lazio

Mauro Icardi, nonostante sia rientrato in gruppo, salterà la sfida di domani sera a ‘San Siro’. Luciano Spalletti: “L’ho trovato come un giocatore nuovo”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nonostante sia rientrato ormai in gruppo, ed a disposizione del tecnico Luciano Spalletti, già da qualche giorno, il centravanti argentino dell’Inter, Mauro Icardi, non è stato convocato per la sfida di domani sera, ore 20:30, a ‘San Siro‘ contro la Lazio. Spalletti, infatti, nel corso della conferenza stampa odierna, ha spiegato come, ad oggi, il numero 9 nerazzurro non sia in grado di poter dare una mano ai propri compagni, malgrado la contemporanea assenza del suo connazionale Lautaro Martinez.

“L’ho trovato per certi versi un giocatore nuovo, anche perché era da tanto che non era con noi – ha incalzato Spalletti -. Chiaro che si è allenato con noi, ma dobbiamo ancora bene reinserirlo nel nostro comportamento in allenamento. Si è allenato col gruppo questa settimana, ci sono cose nuove che sono successe, ci sono da dover valutare cose nuove. Gli allenamenti sono fondamentali e l’assenza riguarda questa partita qui, per le prossime valuteremo”. Il Milan, invece, valuta se affondare il colpo su Everton: per le ultime, continua a leggere >>>

SAMPDORIA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy