news milan

INFORTUNATI: comunicato ufficiale su Kucka, Niang e Bonaventura

Juraj Kucka, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni dei tre infortunati rossoneri

Gianluca Raspatelli

Il Milan è uscito malconcio dal match di ieri contro l'Udinese. Più che per prestazione, che è stata discreta, per gli infortuni. Infatti nel secondo tempo della partita sono usciti per infortuni muscolari Kucka e Niang, che si aggiungono al non convocato Bonaventura.

Il Milan oggi ha diramato un comunicato col responso degli esami effettuati sui tre. Ecco il comunicato: "A.C. Milan comunica che Juraj Kucka ha riportato una lesione al retto femorale della gamba sinistra le sue condizioni verranno rivalutate tra 7/10 giorni. La valutazione medica di M’baye Niang verrà effettuata nei prossimi giorni; Giacomo Bonaventura prosegue il suo ciclo di cure a seguito dell’infortunio all’otturatore della gamba destra".

Va detto però che Niang, negli spogliatoi, aveva già rassicurato i compagni ("Nulla di grave"). Il francese, quindi, potrebbe essere recuperato per la prossima gara con il Genoa. Non averlo a disposizione, ora che si è sbloccato, sarebbe per il Milan davvero un peccato, anche perchè le condizioni di Balotelli, Boateng e Menez sono ancora tutt'altro che perfette.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso