news milan

INCIDENTE NIANG, nessuna sanzione disciplinare per il francese

M'baye Niang, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

M'baye Niang, messo k.o. per due mesi in seguito alla lesione alla caviglia riportata dopo il suo incidente stradale, non sarà multato dal Milan

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano torinese 'Tuttosport', il Milan non starebbe valutando alcuna sanzione disciplinare all'indirizzo di M'baye Niang, 21enne attaccante francese rimasto coinvolto, nella notte tra sabato e domenica, in un brutto incidente stradale tra Milano e Legnano.

"

"In seguito al sinistro, Niang ha riportato, così come comunicato ieri dal Milan, 'una lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra', oltre che una contusione alla spalla: probabilmente, dopo il consulto medico in Olanda dal professor Van Dijk, si deciderà per un'operazione, in seguito alla quale il numero 19 rossonero (che ieri, su 'Twitter', ha voluto comunque rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute) dovrà fermarsi per un periodo di tempo di almeno due mesi.

"

"Il Milan spera di recuperarlo in tempo per il rush finale del campionato, e per l'eventuale finalissima di Coppa Italia del 21 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma. Sempre ammesso che i rossoneri, questa sera, eliminino dalla competizione l'Alessandria nella semifinale di ritorno in programma alle ore 21.00 allo stadio di San Siro. Niang, uscito fuori strada con la sua auto (finita, distrutta, su un muro di cinta) anche per via dell'asfalto bagnato, è costretto ad un nuovo stop ma, almeno, ha evidenziato 'Tuttosport', finora non ha ricevuto alcuna denuncia da parte delle forze dell'ordine per l'accaduto.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso