Il Sole 24 Ore – Milan, Ricketts non molla: attesa a giorni un’offerta

Per l’acquisizione del Milan è sfida tra Commisso e la famiglia Ricketts: ai giorni, infatti, dovrebbe arrivare un’offerta da parte degli americani

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La famiglia Ricketts non molla. L’accelerazione di Rocco Commisso (clicca qui per scoprire l’offerta) ha sicuramente provocato un effetto domino, con Thomas Ricketts che secondo quanto viene riportato da Il Sole 24 ore, dovrebbe recapitare a Yonghong Li un ‘offerta importante.

IL PUNTO – Il patron dei Chicaco Cubs vuole sfruttare l’indecisione di Yonghong Li, che, secondo Carlo Festa, non avrebbe ancora deciso se accettare l’offerta di Commisso con la relativa proposta di tenere il 30% del capitale azionario. Per questo motivo i suoi legali starebbero lavorando giorno e notte per recuperare terreno nei confronti dell’italo-americano, ed è probabile che a giorni arrivi un’altra offerta importante sul tavolo di Yonghong Li.  In ogni caso, a prescindere a chi verrà venduto il Milan, Yonghong Li uscirà di scena con delle perdite molto importanti: dal punto di vista economico l’avventura dell’imprenditore cinese è stata disastrosa, con il fondo Elliott che ha sempre fatto da sfondo in questa sua breve presidenza. Infine, sempre secondo il quotidiano, circolano indiscrezioni sul possibile ingresso nel managment di Riccardo Silva e Marco Bogarelli, noti per le attività relative ai diritti tv, ma al momento questi voci non trovano conferma. Intanto il club rossonero è sempre concentrato sulla sentenza Uefa, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: clicca qui per scoprire gli ultimi aggiornamenti!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy