Il Sole 24 Ore – Ecco il Milan di Elliott: da Gazidis a Maldini

Secondo quanto viene riportato da “Il Sole 24 ore” prende sempre più forma il Milan di Elliott: Leonardo, Gazidis e il ritorno di Umberto Gandini

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Importanti notizie riguardanti il Milan. Secondo quanto viene riportato da il Sole 24 ore, infatti, il fondo Elliott avrebbe grosso modo deciso il nuovo organigramma del Milan, inserendo dei profili di alto spessore.

NOMI – Secondo quanto viene scritto da Carlo Festa, il nuovo amministratore delegato del Milan dovrebbe essere Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal. Il ruolo di direttore generale, invece, dovrebbe essere ricoperto da Umberto Gandini, che sarebbe pronto a lasciare la Roma per rientrare nel club rossonero. Il nuovo direttore dell’area tecnica, come noto, sarà Leonardo, ma non è escluso che venga appoggiato da qualche bandiera rossonera: il nome più caldo è quello di Paolo Maldini (CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di oggi dell’ex capitano). Intanto Leonardo pensa a un grande nome per il centrocampo: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy