Il Milan vola a Los Angeles: agenda settimanale del tour negli USA

Il Milan verso gli Stati Uniti d’America: il programma della settimana prevede allenamenti, la gara contro il Manchester United e poi partenza per Minneapolis

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Oggi, lunedì 23 luglio, dopo lo scalo a Parigi, il Milan raggiungerà in volo Los Angeles, sbarcando in America per iniziare la tournée statunitense. Sarà una settimana di tanti appuntamenti e movimenti, in campo negli USA, ma anche a livello societario, nella quale si scalderà sempre di più l’estate rossonera.

Da martedì 24 luglio, di fatto, prenderà concretamente il via la spedizione rossonera negli Stati Uniti: nella notte italiana la squadra svolgerà il primo allenamento nel sud della California e poi Gennaro Gattuso (più un giocatore) parlerà in conferenza stampa.

Lo stesso giorno, ma in serata, è in programma la seconda sessione di lavoro. Doppia seduta anche mercoledì 25 luglio, nelle stesse fasce orarie. Giovedì 26 luglio si vivrà una delle giornate più intense: la partita amichevole di debutto nell’International Champions Cup 2018 contro il Manchester United, alle 5:00 di notte italiane (le 20:00 locali) allo StubHub Center di Los Angeles; successivamente il volo verso Minneapolis, sede di Tottenham-Milan e del ritorno di diversi nazionali nel gruppo rossonero.

Nel Minnesota il Diavolo andrà avanti fino alla fine del weekend nella preparazione fisica, atletica e tecnica agli ordini del mister Gattuso: allenamenti nel tardo pomeriggio italiano di venerdì 27 luglio, nella notte e nel tardo pomeriggio di sabato 28 luglio e domenica 29 luglio. Clicca qui per sapere l’orario degli altri match del Milan e come vedere le partite della ICC 2018!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy