Il Milan invita a San Siro: “Udinese e SPAL, facciamo doppietta!”

Il Milan invita i tifosi in occasione dei prossimi match di Serie A: “Vi aspettiamo a San Siro per una doppia sfida ravvicinata e da vincere: #weareateam”

di Giacomo Magnani, @gimmymagnani

Dopo la Lazio sarà l’Udinese il nostro prossimo avversario, domenica 17 alle 15:00, nella quarta giornata di Serie A. Bianconeri che nella scorsa stagione ci hanno battuto sia all’andata che al ritorno: la “vendetta” sportiva, allora, deve essere uno dei primi motivi a spingerci verso il bottino pieno. Meglio, forse più facile, se in questa missione ci sosterrete voi tifosi, come avete sempre fatto a partire da inizio estate. Cori, applausi, esultanze: siete pronti? Vi aspettiamo! #weareateam

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

Milan-SPAL sarà la prima partita infrasettimanale del nostro campionato. La squadra di Vincenzo Montella – dal preliminare all’esordio nel girone contro l’Austria Vienna in Europa League – si sta sempre di più abituando a giocare non solo nel weekend, ma anche in settimana: stavolta saremo in campo mercoledì, alle 20:45. Affronteremo una neopromossa, che verrà a San Siro con la voglia di stupire e dare tutto: servirà non sottovalutare l’ostacolo e mettere ancora più concentrazione per raggiungere la vittoria. L’adrenalina, come sempre, ce la metterete voi. Ne abbiamo bisogno anche il 20 settembre! E potrebbe far la differenza, dando al Diavolo la scossa necessaria per fare suoi i tre punti in palio.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

Fonte: AC Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Lazio-Milan: André Silva insidia Cutrone in attacco. Ma occhio a Kalinić

Milan, la riscossa degli esuberi: da sicuri partenti a possibili risorse

Milan, alla scoperta del metodo Mirabelli

Suso, questione di giorni per il rinnovo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy