Il cugino di Commisso: “Interesse per il Milan concreto”

L’ex sindaco di Marina di Gioiosa Ionica e cugino di Commisso, ha parlato della possibilità che l’italo-americano acquisti il Milan. Le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono ore caldissime. Il Milan vive a metà tra l’attesa della sentenza UEFA e possibili sviluppi sul fronte della cessione del club. A New York si lavora continuamente per raggiungere un’intesa e Rocco Commisso sembra essere ormai davvero vicino ad acquistare il club rossonero. L’imprenditore italo-americano ha origini calabresi, si è trasferito negli USA a 12 anni, ma ha conservato la passione per il calcio tipica del nostro Paese.

In Calabria ha lasciato ovviamente parenti e amici. Come il cugino, Rocco Femia, ex sindaco di Marina di Gioiosa Ionica, paese natale di Commisso. Intervistato da lacnews24.it, il cugino del potenziale presidente rossonero ha così commentato le voci degli ultimi giorni: “Fare la comparsa non gli interessa, lui vuole essere protagonista e il suo interesse per il Milan è concreto. Spesso in passato il suo nome è stato accostato ad alcuni club di Serie A, ma non se n’è fatto nulla”. Stavolta, invece, sembra davvero possibile. Ma occhio alla famiglia Ricketts…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy