CALENDARIO ICC 2019: Milan contro Bayern, Benfica e Manchester

CALENDARIO ICC 2019: Milan contro Bayern, Benfica e Manchester

Ufficializzate a New York e Cardiff le date e gli avversari del Milan nell’edizione 2019 dell’International Champions Cup: ecco il calendario completo

di Redazione

Calendario come sempre di prestigio per il Milan, impegnato quest’estate nella ICC 2019. Saranno Kansas City, Boston e Cardiff le sedi dell’International Champions Cup 2019 dei rossoneri. Dopo l’esperienza dello scorso anno, dove il Milan giocò a Minneapolis, Los Angeles e San Francisco, i rossoneri ripartiranno da Kansas City, aderendo a questa grande competizione divenuta una prestigiosa vetrina internazionale in cui si sfideranno 18 tra le più famose e importanti squadre del mondo. Sarà la sesta partecipazione del club all’ICC, la quarta sul suolo americano.

I brand ambassador del club di Via Aldo Rossi, Daniele Massaro e Franco Baresi, hanno presenziato – rispettivamente – agli eventi di New York e Cardiff dove sono state svelate date, location e gli avversari del Milan nell’ICC 2019:

“Sarà la sesta volta che parteciperemo a questa bellissima competizione estiva – ha detto Daniele Massaro nel corso dell’evento di New York -. Qui in America c’è grande voglia di calcio, di crescere in questo sport e c’è tanta attenzione per i Club che arrivano dall’Europa: ne abbiamo avuto dimostrazione la scorsa estate quando abbiamo giocato a Minneapolis, San Francisco e Los Angeles e lo vediamo ancora oggi. Sono orgoglioso di rappresentare il Milan, che continua essere tra le squadre più seguite a livello internazionale e che, anche grazie a queste tournée, può ampliare la propria fanbase”.

Franco Baresi, presente all’evento di Cardiff della International Champions Cup, ha aggiunto: “Arrivando a Cardiff per la presentazione della partita, che disputeremo il 3 agosto contro il Manchester United, non posso dimenticare la tragedia accaduta lo scorso gennaio che ha coinvolto Emiliano Sala. Il mio pensiero e quello di tutto il Milan si unisce al grande affetto dimostrato al giocatore dalla città di Cardiff. Giocare contro il Manchester United non può non far tornare alla mente le grandi sfide europee tra questi due club, soprattutto la doppia semifinale della Champions League del 2007, che ci portò alla finale di Atene. L’augurio è quello di regalare, insieme ai ‘Red Devils‘, un grande spettacolo ai tifosi che verranno ad assistere alla partita”. Nel frattempo, per il Milan, giungono ottime notizie sul fronte calciomercato: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy