ICC 2018 – Milan-Tottenham: possibile esordio per Halilovic

Potrebbe essere giunto finalmente il momento di vedere Alen Halilovic in campo con la maglia rossonera: Gattuso lo farà esordire?

di Alessio Roccio, @Roccio92

Alle 2.35 – orario italiano – di questa notte, il Milan disputerà all’U.S. Bank di Minneapolis il suo secondo impegno nella ICC 2018. L’avversario è di quelli tosti, più avanti nella preparazione e, dunque, un test importante per i rossoneri: il Tottenham. Gattuso non varierà molto la formazione rispetto alla gara contro il Manchester United, ma in corsa potrebbe finalmente dare spazio a uno dei volti nuovi di questa nuova stagione, Alen Halilovic.

Il talento croato è rimasto a guardare i propri compagni sia contro il Novara – gara terminata 2-0 – sia con i Red Devils. Gattuso non lo ha ritenuto ancora pronto fisicamente e atleticamente, ma stanotte contro la squadra di Pochettino potrebbe lanciarlo nella ripresa. Resta da capire se verrà inserito da mezzala, ruolo in cui Gattuso disse che lo vedeva bene nella conferenza del primo giorno del raduno, oppure come vice Suso. Per seguire la partita in diretta questa notte, clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy