ICC 2018, Milan-Manchester United: che esordio per Reina!

Pepe Reina, arrivato a parametro zero dal Napoli, gioca 30′ di buon livello contro il Manchester United ed è protagonista alla lotteria dei calci di rigore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, nella mattinata italiana, ha perso per 10-9, dopo i calci di rigore ad oltranza, la partita amichevole disputata allo ‘StabHub Center‘ di Carson, California, contro il Manchester United di José Mourinho. I rossoneri, però, nei 90′ regolamentari hanno giocato meglio dei ‘Red Devils‘: rimontato l’iniziale svantaggio siglato da Alexis Sánchez con il gol di Jesús Suso (tra i migliori in campo secondo le nostre pagelle), il Milan ha rischiato di vincerla senza arrivare alla lotteria dei rigori per via del palo colto da Fabio Borini.

Nell’interminabile serie dagli undici metri, poi, è diventato autentico protagonista Pepe Reina, 36 anni, prelevato in estate a parametro zero dal Napoli ed oggi al suo esordio assoluto in maglia rossonera. Reina, subentrato a Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma al 60′, si è prima reso protagonista di un bell’intervento su Luke Shaw nei regolamentari, poi, ai rigori, ha parato ben quattro penalty (a McTominay, al suo collega Joel Pereira, Bailly e Hamilton) segnando, invece, di classe, quello che toccava a lui per mandare la sfida ad oltranza. Buona la prima, insomma, per Reina con il Milan: rivivi qui il live della sfida!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy