Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Hubner: “André Silva mi piace molto, con l’Arsenal bisogna provarci”

Hubner: “André Silva mi piace molto, con l’Arsenal bisogna provarci”

Dario Hubner, ex attaccante di Cesena, Piacenza e Brescia, ha così parlato a Radio Rossonera, del momento del Milan, dopo il successo sul Genoa

Donato Bulfon

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Radio Rossonera​ da Dario Hubner​, ex attaccante di Cesena, Piacenza e Brescia.

Su Andrè Silva​: “A me questo ragazzo piace tantissimo. Ha avuto poche possibilità fino ad oggi, l’ho visto nei match di Europa League e si muove molto, molto bene, è un signor attaccante. La frase che ha detto “Non gioco? ho bisogno di lavorare”, dimostra che ha capito che col nuovo mister non può più andare a 50 all’ora ma deve andare a 100… questo è un aspetto fondamentale per Gattuso”.

Su Kalinic​: “E’ stata una stagione particolare. Kalinic lo conosco bene, per me è un bravo attaccante ma quest’anno ha la maledizione del gol, gli manca la rete, però fa sponde, fraseggi, aiuta la quadra ed è molto importante per la squadra. Con un po più di fortuna con quel piattone col Genoa la mette dentro…”.

Sul campionato del Milan: “Penso che il Milan debba continuare a giocarsela partita dopo partita, mister Gattuso la sta impostando in questo modo ed è giusto così, anche perchè è fondamentale fare punti che sia contro il Genoa o contro l’Inter”.

Su mister Gattuso​: “Gattuso ha già fatto tante esperienze, non dimentichiamocelo e sa bene come comportarsi anche su una panchina come quella del Milan, anzi forse ha portato quello che mancava, la grinta, il carisma, perchè tecnicamente i giocatori del Milan non sono inferiori a nessuno..”.

Su Arsenal Milan​: “Gli inglesi sono una squadra forte, ma il Milan deve andare a giocarsela e provarci, non hanno niente da perdere e devono sperare di fare gol subito. Credo che Gattuso partirà col 4-3-3- classico e poi nel caso nel secondo tempo inserirà un’altra punta. Chi contro gli inglesi? Dico Andrè Silva…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di