GUIDA TV – Milan-Udinese: diretta Sky, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Milan-Udinese: diretta Sky, matchday su Milan TV

Serie A, 30esima giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Milan-Udinese, martedì 2 aprile 2019. Orari, programmi e canali tv.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo due sconfitte consecutive, il Milan si troverà di fronte l’Udinese nel turno infrasettimanale per la 30^ giornata. Si gioca a San Siro. Per continuare la corsa alla Champions League per i rossoneri e alla salvezza per i friulani.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Udinese-Milan:

SU SKY

Dalle ore 18:30, sul canale 252 appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, su Sky Sport Serie A alle ore 19:00 la diretta della partita.

SU MILAN TV

A tambur battente. È il ritmo che è chiamato a sostenere il gruppo allenato da Rino Gattuso, di qui al 26 maggio prossimo. Dopo il sabato sera di Genova, ecco martedì sera in anticipo alle 19.00 contro l’Udinese prima di un nuovo sabato sera di campo a Torino contro la Juventus. Tre gare in pochi giorni, trattasi di volata finale a tutti gli effetti, con Milan-Udinese come anello di congiunzione fra due trasferte importanti. Contro i friulani, negli ultimi 3 campioni sono “usciti” tutti e tre i risultati: pareggio nel febbraio 2016, vittoria bianconera nel settembre 2016 e vittoria rossonera nel settembre 2017.

Tre punti caldissimi quindi quelli in palio nel turno infrasettimanale, come ne è ben consapevole Milan TV che ha lavorato con tutta la determinazione possibile per allestire le esclusive del Derby in posticipo della domenica sera. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco MatchDay live da San Siro, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 17.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni del nostro allenatore, Rino Gattuso, in conferenza stampa pre-gara.

Durante la partita fra rossoneri e friulani, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 21.00 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro.

Infine, a seguire, la differita integrale di Milan-Udinese, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni del match casalingo di campionato. Dopo la partita contro l’Udinese, il Milan si ritroverà a San Siro per affrontare in casa, nel corso del mese di aprile, per ben due volte la Lazio. Prima in campionato e poi nella Semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ma sarà un’altra storia. Prima testa e attenzione solo ed esclusivamente alla sfida contro l’Udinese.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy