Griezmann all’attacco: “Per il Pallone d’Oro francesi ignorati”

Protagonista assoluto nella cavalcata della Francia verso la vittoria del Mondiale di Russia, Antoine Griezmann si è espresso sul Pallone d’Oro

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “ESPN”, Antoine Griezmann, stella dell’Atletico Madrid e della Nazionale francese è tornato a parlare di Pallone d’Oro e lo ha fatto in tono polemico: “A livello personale, il Pallone d’Oro è la cosa più grande che si possa vincere, il premio più storico e prestigioso. Io penso sempre al collettivo, ma per tutto quello che ho passato, per essermi separato dalla mia famiglia all’età di 3 anni, sarebbe davvero incredibile. Mi dispiace che non ci siano molti giocatori francesi, è incredibile vedere che i campioni del mondo non vengono presi in considerazione”.

La scelta di restare all’Atletico Madrid: “Non è stato facile scegliere il mio futuro e quello della mia famiglia. Ho preso con calma la mia decisione, ne ho discusso con la mia famiglia. Sogno il Pallone d’Oro e la Champions League. Sono i sogni che ti danno la forza di svegliarti ogni mattina, gli obiettivi da raggiungere”.

QUI INVECE LE ULTIME SU SAVIC NOME CALDO PER IL MERCATO DEL MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy