Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Gravina sulle riforme: “Non si cambia il calcio mantenendo lo status quo”

TURIN, ITALY - MARCH 15:  Gabriele Gravina during the Seminar on Second teams at Allianz Stadium on March 15, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla fine del Consiglio Federale della difficoltà di applicare nuove riforme. Le sue parole.

Stefano Bressi

Al termine del Consiglio Federale ha parlato Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Ecco tutte le sue parole sulla difficoltà di applicare nuove riforme: "È una opposizione che se finisce sempre 18-3 diventa complicata... deve portare a riflettere un po' di più. Io non ne faccio una questione di numeri, né di contrapposizioni. Io ho solo un obiettivo, ovvero far evolvere in maniera positiva il calcio italiano. Non possiamo dire di voler cambiare il calcio e poi facciamo di tutto per mantenere lo status quo. Bisogna spingere al massimo sull'acceleratore per un percorso di riforme, questa è la mia posizione politica e della maggior parte dei membri del Consiglio Federale". Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di