Gollini a RMC Sport: “Punto importante, il Milan è un’ottima squadra”

Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini ha commentato con soddisfazione dopo il pareggio conquistato dalla sua Atalanta contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da RMC Sport il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini si è detto soddisfatto per il punto conquistato contro il Milan a San Siro, queste le sue parole: “Siamo felici per questo punto, è importante e ci dà morale dopo le due sconfitte. È stata una grande prestazione nel secondo tempo, il Milan ha fatto un ottimo primo tempo ma nel secondo ci abbiamo messo cuore e intensità”.

Il gol di Higuain: “Ha fatto una grande rete, era difficile impattarla così bene. Per me era difficile, calciando in quel modo poteva calciarla ovunque. È un campione, è molto forte in queste cose, bravo lui”.

Un commento sul Milan: “Primo tempo molto bene, nel secondo mi sembrava stessimo meglio noi e nel finale mi sembrava di avere qualcosa in più. Nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, è un’ottima squadra, c’è coesione e ha fatto un grande avvio di campionato. È un punto guadagnato, ripartiamo da qua”

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy