Giudice sportivo: Kucka fuori due turni, opportunità per Sosa

Giudice sportivo: Kucka fuori due turni, opportunità per Sosa

Il giudice sportivo ha squalificato Kucka per due giornate. Lo slovacco sarà probabilmente sostituito da Sosa. Una sola giornata per Niang.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La Lega Nazionale Professionisti ha comunicato i provvedimenti disciplinari dopo la seconda giornata. Spicca la sconfitta del Sassuolo a tavolino contro il Pescara. Per il Milan da tenere d’occhio la situazione di Juraj Kucka e M’Baye Niang, entrambi usciti anzitempo dal San Paolo a causa delle espulsioni dell’arbitro.

Lo slovacco è stato punito con due giornate di squalifica. Confermata, dunque, l’indiscrezione secondo cui il motivo del cartellino rosso sia stato un “vaffa…” di troppo. Kucka, oltre alla sfida di San Siro contro l’Udinese, salterà dunque anche la trasferta a Empoli. Un solo turno, invece, per Niang. Il francese è stato cacciato da Valeri per semplice somma di ammonizioni.

Il posto del numero 33 rossonero potrebbe essere ricoperto dal nuovo acquisto Josè Sosa, che potrebbe dunque avere la possibilità di mettersi in mostra per ben due gare. Queste due settimane di stop aiuteranno Vincenzo Montella a far entrare l’argentino nei meccanismi della squadra rossonera. Niang, invece, potrebbe essere sostituito da Keisuke Honda.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Giudice sportivo, mano pesante con Kucka

Calciomercato, Milan sempre in pressing su Badelj, ma è dura

Cessione Milan, tutti i dettagli sul contratto

Cessione Milan: tutti retroscena sul ruolo di Gancikoff e Galatioto

Centrocampo, tutti i nomi sul piatto

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy