news milan

GENOA, ansia Gasperini: Pavoletti e Ansaldi out per il Milan

Leonardo Pavoletti, infortunatosi durante Genoa - Lazio (credits: GETTY Images)

Ieri sera, il Genoa ha pareggiato 0-0 in casa contro la Lazio, ma le brutte notizie per Gian Piero Gasperini arrivano dall'infermeria: il borsino

Daniele Triolo

"Ieri sera, in occasione del secondo anticipo del sabato di Serie A, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova i rossoblu di Gian Piero Gasperini hanno pareggiato per 0-0 contro la Lazio di Stefano Pioli. Un punto utile, per il Genoa del Presidente Enrico Preziosi, per muovere la classifica in ottica salvezza. Ma le brutte notizie, per il tecnico dei liguri, sono arrivate a gara in corso: il terzino argentino Cristian Ansaldi e l'attaccante Leonardo Pavoletti, bomber del Genoa con 10 reti in campionato, hanno difatti accusato problemi muscolari. Il 29enne difensore ex Zenit ed Atlético Madrid è stato sostituito al 58' dal centrocampista Luca Rigoni, mentre l'attaccante, che interessa molto anche al Milan, oltre che all'Inter ed alla Fiorentina, è stato costretto a rimanere in campo fino al termine della sfida poiché Gasperini aveva già esaurito i cambi.

"

"E domenica prossima, alle ore 12.30, nel lunch match della 25esima giornata di Serie A, il Genoa dovrà recarsi a 'San Siro' per affrontare il Milan. Nel post partita del 'Ferraris', l'allenatore del Genoa ha palesato tutta la propria ansia: “Sono pesanti gli infortuni di Pavoletti ed Ansaldi”, si può leggere questa mattina sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', “la nostra scommessa, adesso, è quella di far giocare insieme Suso e Cerci. Non so dire quanto sarà possibile ottenere, ma dobbiamo assolutamente provarci”. Due freschi ex milanisti per affrontare il Diavolo in casa sua, in un Genoa che, lo ricordiamo, dovrà fare a meno, per la trasferta meneghina, anche del centrocampista Tomas Rincón, che era diffidato e che ieri è stato ammonito in Genoa – Lazio dall'arbitro Orsato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso