archivio2016

GENOA, ansia Gasperini: Pavoletti e Ansaldi out per il Milan

Leonardo Pavoletti Genoa
Ieri sera, il Genoa ha pareggiato 0-0 in casa contro la Lazio, ma le brutte notizie per Gian Piero Gasperini arrivano dall'infermeria: il borsino

Daniele Triolo

Ieri sera, in occasione del secondo anticipo del sabato di Serie A, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova . Un punto utile, per il Genoa del Presidente Enrico Preziosi, per muovere la classifica in ottica salvezza. Ma le brutte notizie, per il tecnico dei liguri, sono arrivate a gara in corso: . Il 29enne difensore ex Zenit ed Atlético Madrid è stato sostituito al 58' dal centrocampista Luca Rigoni, mentre l'attaccante, che interessa molto anche al Milan, oltre che all'Inter ed alla Fiorentina, è stato costretto a rimanere in campo fino al termine della sfida poiché Gasperini aveva già esaurito i cambi.

E domenica prossima, alle ore 12.30, nel lunch match della 25esima giornata di Serie A, il Genoa dovrà recarsi a 'San Siro' per affrontare il Milan. Nel post partita del 'Ferraris', : “Sono pesanti gli infortuni di Pavoletti ed Ansaldi”, si può leggere questa mattina sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', “la nostra scommessa, adesso, è quella di far giocare insieme Suso e Cerci. Non so dire quanto sarà possibile ottenere, ma dobbiamo assolutamente provarci”. Due freschi ex milanisti per affrontare il Diavolo in casa sua, in un Genoa che, lo ricordiamo, dovrà fare a meno, per la trasferta meneghina, anche del centrocampista Tomas Rincón, che era diffidato e che ieri è stato ammonito in Genoa – Lazio dall'arbitro Orsato.

tutte le notizie di