Gattuso sulla Fiorentina: “Non sarà una partita facile”

In vista del match di domani, decisivo per la classifica del Milan, Gennaro Gattuso parla anche della Fiorentina di Stefano Pioli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Giornata di conferenza stampa per Rino Gattuso che oggi a Milanello si è concentrato anche e soprattutto sulla partita di domani contro la Fiorentina: “Mercoledì ho chiesto in sede come fosse la prevendita, siamo intorno ai 53.000. Non avevo dubbi. Domani inizia il nostro campionato, dobbiamo ripartire da domani. Se saremo in 60.000, dovremo ripartire da lì, da una prestazione convincente. Non sarà assolutamente una partita facile, conoscendo il loro allenatore e la professionalità della Fiorentina”.

La partita: “Sono molto preoccupato, lo sanno anche i ragazzi. Negli ultimi giorni ripeto sempre le stesse cose. Ho giocato a calcio, quando una squadra non ha niente da perdere gioca in maniera spensierata. Ho visto una squadra concentrata, si sono parlati tra di loro due volte nello spogliatoio, è stato un bel segnale. La Fiorentina ha cambiato tanto, ha molti giovani interessanti. Quando attaccano la profondità fanno paura, dovremo fare attenzione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Fiorentina: rossoneri ai gironi di Europa League se …

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni: Cutrone in campo, ma dubbi sul modulo

Verso Milan-Fiorentina: Biglia dovrebbe farcela

Tegola Milan, Suso si ferma: campionato finito e futuro incerto

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy