Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso sugli alibi: “Non voglio parlare di sfortuna se no non ne usciamo più”

Rino Gattuso, allenatore del Milan (credits: GETTY images)

In conferenza stampa a Milanello il tecnico del Milan Rino Gattuso allontana ogni alibi e soprattutto non vuole sentire parlare di sfortuna

Alessio Roccio

Gennaro Gattuso è stato molto chiaro oggi in conferenza stampa a Milanello. Guai a parlare di periodo sfortuna, "sfiga" e alibi. Il tecnico rossonero ha così risposto alla domanda rivoltagli sulla classifica deficitaria in questo momento: "Incide tanto sulla testa, anche i ragazzi si rendono conto di quanto creano e di quando spendono a livello di energie, corriamo 11.5 KM a partita, tanto, facciamo fatica. Spendere così tanto e non vincere partite che abbiamo in mano ci mette in grandissima difficoltà".

Riguardo gli alibi: "Non mi piace parlare di sfiga, in questo momento non ci porta da nessuna parte. In tante partite abbiamo avuto l'occasione del colpo del KO e non lo abbiamo dato, abbiamo qualche gol di troppo, ma non è tutto da buttare. Abbiamo sei punti e una partita da recuperare, se parliamo di sfiga non ne usciamo più". Clicca QUI per riviverle la conferenza stampa integrale!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso