Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso su Conti: “Non sappiamo ancora se servirà un intervento”

Andrea Conti, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha fatto il punto della situazione sul nuovo infortunio al ginocchio sinistro del terzino Andrea Conti

Daniele Triolo

"Non ha fatto in tempo a rientrare, dopo oltre 6 mesi, nell'elenco dei convocati del Milan che Andrea Conti, 24enne terzino rossonero, ha avuto, purtroppo, una ricaduta. L'ex atalantino, in settimana, si è infatti infortunato nuovamente al ginocchio sinistro, lo stesso operato a settembre per la lesione dei legamenti crociati anteriori. Questa volta soltanto una forte distorsione per lui ma, a quanto sembra, le notizie che arrivano da Pittsburgh, dove si trova per consulti medici approfonditi, non sarebbero positive ed i tempi del suo rientro potrebbero allungarsi.

"Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato di Conti oggi, a Milanello, durante la conferenza stampa della vigilia di Juventus-Milan: “Con Andrea in questi mesi ci sono stati tanti confronti anche con i dottori. Ha una voglia incredibile, ma va messa da parte. Siamo stati bravi a gestirlo, ma forse per colpa mia non lo abbiamo tenuto abbastanza tranquillo – ha detto l'allenatore rossonero -. Adesso è in America e ancora non sappiamo se servirà un intervento o no, è un patrimonio della società dobbiamo metterlo in condizione di recuperare al 100%. Gli siamo sempre vicini e gli daremo tutta la disponibilità possibile”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone, Davide Calabria e Hakan Çalhanoğlu alla vigilia di Juventus-Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso