Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso: “Conti è pronto, per Musacchio e Romagnoli nessuna fretta”

Mateo Musacchio, difensore del Milan (credits GETTY images)

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha fatto il punto della situazione sugli ormai ex infortunati del Milan: sono tutti convocati per domani al 'Dall'Ara'

Daniele Triolo

"Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di Bologna-Milan, gara in programma domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara’.

"Gattuso ha avuto modo di fare anche il punto della situazione sugli ormai ex infortunati Andrea Conti, Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli, tutti e tre tornati nell'elenco dei convocati per domani: "Conti è tanto tempo che sta con noi, quindi non lo considero un recente rientro. Serve buttarlo nella mischia ma è pronto. Musacchio e Romagnoli invece bisogna gestirli con attenzione - ha sottolineato l'allenatore milanista -. Sul polpaccio di Alessio non si scherza, non voglio che ci sia alcuna ricaduta. Si è allenato bene e vediamo domani se gioca. Mentre Mateo è reduce da un infortunio serio, serve la massima attenzione ma stanno bene fisicamente e non bisogna avere fretta. Occhio soprattutto a non perderli perché sono importanti per noi".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso