Gattuso a Sky: “Ringrazio questo gruppo. Ecco cosa ci manca per la Champions”

Gattuso a Sky: “Ringrazio questo gruppo. Ecco cosa ci manca per la Champions”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match di San Siro contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match di San Siro contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni di Gattuso:

Sulla stagione del Milan: “Devo ringraziare questo gruppo. Ci sono stati momenti difficilissimi, ho trovato dei ragazzi che mi hanno dato grande senso di appartenenza, io ho rotto le scatole per cinque mesi ma nessuno mi ha mai mancato di rispetto. Questa è stata la mia fortuna. Noi abbiamo proposto qualcosa ma senza l’impegno era inutile. Devo dire grazie a loro”

Su cosa manca per la Champions League: “Dobbiamo imparare a giocare con fisicità, che ci manca, un po’ di cattiveria, un po’ di esperienza. Non devono arrivare giocatori di 30 anni ma chi è giovane e ha tante partite sulle spalle. L’ossatura della squadra c’è, dobbiamo rinforzarla anche su quello che possiamo fare sui giocatori che abbiamo”.

Sul suo lavoro: “Ho iniziato 4/5 anni fa, qualcosa di buono lo avevo fatto. La strada è ancora lunga, ho tanto da imparare ma ho passione e quando c’è questo ci vuole solo fortuna e lavoro”

Un siparietto con Del Piero su un messaggio mandato dall’ex bianconero: “Di solito riposo un’oretta prima della partita, oggi ho parlato quattro ore con Fassone e Mirabelli a tavola. Sul pullman, per la prima volta, mi sono addormentato. Quando mi ha scritto che ha visto il pullman mi ha detto di salutarlo ma stavo dormendo. Ho fatto una figuraccia (ride n.d.r).”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Fiorentina: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

PM – Milan-Fiorentina 5-1: manita rossonera, missione Europa compiuta

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a ‘Milan TV‘ e ‘Sky Sport

Mirabelli a ‘Milan TV’: “Calhanoglu straordinario. Che lavoro di Gattuso!”

Calabria a ‘Milan TV’: “Fondamentale arrivare sesti: dobbiamo ringraziare Gattuso”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy