Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso a Radio Rai: “Arrabbiato per il gol preso”

Gennaro Gattuso, allenatore Milan (credits: GETTY Images)

Ecco le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Radio Rai, dopo il largo successo rossonero sul Sassuolo

Donato Bulfon

Dopo l'1-4 rifilato al Sassuolo, ecco le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Radio Rai: "In alcuni aspetti dobbiamo migliorare, gli stessi che ci hanno penalizzato sino ad ora. La mentalità vincente si acquisisce con il tempo. Se i risultati non arrivano, ti viene il braccino e può arrivare la paura ed in questo modo anche i grandi giocatori possono sbagliare".

Sulla stagione: "Ci sono tante competizione, ci sarà bisogno di tutti. Stasera mancava Higuain che ha avuto un piccolo problema, per fortuna Cutrone sta un po' meglio".

Sulla partita: "Sono molto arrabbiato perché abbiamo preso di nuovo gol e speravo davvero di non subirne. Se riesci a chiudere la porta per due-tre partite puoi crescere a livello mentale. Siamo contenti di aver vinto ma le prestazioni non erano mai mancate, anche se tra alti e bassi. Se continuiamo su questa strada possiamo fare un buon campionato".

CLICCA QUI per i migliori del Milan nella gara in terra emiliana!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso