Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso a Milan TV: “Dobbiamo rischiare, giocheremo con umiltà”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan in panchina all'Olimpico contro la Roma (credits: acmilan.com)

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha così parlato al canale tematico rossonero, in vista della gara di domani contro l'Arsenal

Donato Bulfon

Intervistato da Milan TV, ecco le parole del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, in vista della gara di domani contro l'Arsenal.

Sullo stadio londinese: "L'Emirates è bellissimo, qui sarà molto dura. Ma io preferisco San Siro. Domani ci vorrà un'impresa, abbiamo visto come l'Arsenal può metterci in difficoltà. Ma noi siamo un club importante, abbiamo vinto tanto e ce la giocheremo senza sottovalutare nessuno".

Sull'equilibrio: "Ne abbiamo parlato molto io ed il mio staff. Dobbiamo rischiare se vogliamo riaprire il discorso qualificazione, speriamo di riuscire a fare quello che abbiamo preparato, sono gare che ci fanno crescere. Abbiamo capito che non possiamo giocare senza essere squadra, altrimenti siamo fragili".

Sul modulo: "Dobbiamo giocare da squadra, senza dare campo. Dobbiamo avanzare molto veloci, possiamo fare anche il 4-4-2".

Sul momento positivo dopo la vittoria di Genova: "Non ne avremo vantaggi, le competizioni sono diverse, come l'atmosfera e l'arbitraggio. Si viene a confronto con giocatori che hanno una fisicità diversa, domani ci proviamo e ce la giocheremo con umiltà".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso