Il Milan si è affidato di nuovo a Massimiliano Allegri. E c'è chi spera che possa fare come Antonio Conte col Napoli, ossia riportare il club subito a lottare per il titolo. Così la pensano le voci di TMW Radio. In particolare, tra le altre voci che sono intervenute, si è espresso così il telegiornalista Daniele Garbo.


ULTIME MILAN NEWS
Garbo: “Non so se Allegri è uno che migliora la squadra ogni giorno”
Ecco le sue parole:"È diversa la situazione. Il Napoli veniva da un decimo posto ma c'è il fatto che aveva vinto lo Scudetto l'anno prima. E mettendo a posto un po' di cose ha vinto di nuovo. Il Milan deve mettere a posto tante cose e non so se Allegri sia l'allenatore che si mette a lavorare tutti i giorni per migliorare la squadra".
Ovviamente bisognerà aspettare la prima gara ufficiale contro il Bari in Coppa Italia prima di esprimere dei giudizi veri e propri sull'operato di Max. L'unica certezza per ora è che il 9 luglio comincerà la preparazione vera e propria, in attesa poi della tournée tra Asia e Australia, dove il Milan avrà la prima serie di amichevoli estive. Poi si potrà iniziare a discutere del lavoro di Allegri e del suo Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.