Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Galliani: “Sarri? E’ stato vicinissimo al Milan. Su Gattuso…”

Adriano Galliani (credits: GETTY Images)

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, è tornato a parlare della più stretta attualità rossonera in occasione del Premio Maestrelli

Salvatore Cantone

Adriano Galliani  ex amministratore delegato del Milan  e neo senatore con Forza Italia, intervenuto telefonicamente in occasione del Premio Maestrelli, ha voluto fare i complimenti a Maurizio Sarri, per i risultati che sta ottenendo con il suo Napoli. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Sa che stimo molto lui come gli altri premiati. Il calcio è la passione della mia vita, ma adesso sto iniziando una nuova vita e spero di far bene per il nostro Paese".

Su Sarri vicinissimo al Milan: "Non posso dirlo ma ci ero arrivato vicinissimo. Poi sapete come è il destino, come con certe signore: arrivi vicinissimo e poi non riesci a conquistarle. È un allenatore fantastico, fa giocare bene le sue squadre. Io divido gli allenatori tra chi fa giocare bene e chi non le sue squadre: Sarri fa parte della prima categoria".

Sulle prossime gare del Milan:"Adesso dobbiamo incontrare sia Juve che Napoli. Non so se saremo arbitri dello scudetto, ma la squadra sta dimostrando il carattere del suo allenatore. Rino è bravo anche tecnicamente, ma questo carattere e questa grinta arrivano molto dall'allenatore. Il Milan è forgiato dal suo allenatore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso