Galliani: “Berlusconi ricompra il Milan? Mi sento di escluderlo”

Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, ha parlato alla mostra: “I Grandi Successi del Milan”. Ecco le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla mostra I Grandi Successi del Milan, visibile nel Palazzo Lombardia. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com: “Mi emoziono ancora quando vedo i colori rossoneri. Sono qui per celebrare il grande Milan che ha vinto, quindi parlo del Milan di cui mi sono occupato io dall’86 al 2017, non parlo del Milan di oggi perchè non me ne occupo. Berlusconi ricompra il Milan? Mi sentirei di escluderlo. Il mio ricordo più bello è certamente la Champions di Barcellona contro la Steaua Bucarest: c’era un’intera città, Milano, che si era riversata lì e tutto lo stadio era rossonero. Credo sia una cosa che succederà mai più in una finale di Champions. Paolo Maldini? E’ una leggenda, quando siamo arrivati noi era già un anno che giocava titolare nonostante fosse un bambino, è andato avanti giocando sempre a livelli straordinari. Persona straordinaria e calciatore irripetibile”.

Sulla storia del Milan: “Abbiamo avuto tre grandi periodi, tra Sacchi, Capello e Ancelotti: 31 anni irripetibili, da qui sono passati tutti i più grandi giocatori del mondo. Il merito è tutto di Silvio Berlusconi: sono orgoglioso di aver vissuto un periodo meraviglioso, ancora adesso di notte guardo le vecchie partite del Milan e mi emozione e mi orgoglio. Non ci sarà mai una cosa come quella di Manchester: battere l’Inter in semifinale e la Juventus in finale… che goduria! Tornati da Manchester organizziamo una cena, con il mio dottore, e anche dopo 4-5 giorni rivedendo il rigore di Sheva avevo paura lo sbagliasse”. Berlusconi dunque non tornerà, ma nel club rossonero sono previsti grandi cambiamenti nelle prossime settimane: clicca qui per scoprire gli ultimi aggiornamenti!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy