Futuro alla Lazio per Guadagnini (CCO Milan)? La situazione

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Con Ralf Rangnick cambia anche il responsabile della comunicazione? Fabio Guadagnini nel mirino della Lazio: incontro con Lotito

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Fabio Guadagnini Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il responsabile della comunicazione del Milan (Chief Communications Officer), Fabio Guadagnini, potrebbe lasciare il club rossonero la prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, riferite precisamente dalla radio tematica laziale, ‘Radiosei‘, parlano di un incontro tra Guadagnini e il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

L’incontro sarebbe avvenuto nei giorni scorsi direttamente a Formello, sede del centro sportivo laziale. Qualche dubbio da parte di Lotito è relativo alla conoscenza dell’ambiente romano da parte di Guadagnini. Vedremo da qui alle prossime settimane cosa succederà.

Che con l’arrivo di Ralf Rangnick, al Milan, cambino molte cose anche dal punto di vista della comunicazione, è assai probabile. Ricordiamo che Guadagnini è arrivato in rossonero con la gestione cinese di Yonghong Li, fortemente voluto da Fassone e Mirabelli.

DONNARUMMA IN MILAN-PARMA, NESSUNO PARLA? 

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy