Regione Lombardia: “Sì alla riapertura degli stadi. Rinnovo Ibrahimovic…”

Regione Lombardia: “Sì alla riapertura degli stadi. Rinnovo Ibrahimovic…”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha parlato della riapertura degli stadi e del rinnovo di Ibra

di Renato Panno, @PannoRenato
Stadio San Siro Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha parlato della riapertura degli stadi e del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Punto Nuovo Sport Show’: “E’ possibile riaprire gli stadi? Assolutamente sì e la partita di ieri ne è stato un esempio. La ripresa della normalità passa per la ripresa totale dello sport, soprattutto in un paese come il nostro”.

“Ho avuto lunghi colloqui con gli scienziati, se il rispetto delle regole viene perseverato, questo tipo di attività non è assolutamente più pericoloso di andare in un ristorante, ad esempio. Quando? Spero che riusciremo a trovare presto una soluzione compatibile per tutto il paese”.

Sul rinnovo di Ibrahimovic: “Sono felicissimo (ride ndr). Ha spesso dimostrato di essere fondamentale, nonostante l’età, riportando nel Milan una mentalità vincente che serviva da tempo”.

L’INTER SI DEFILA PER TONALI: ECCO IL MOTIVO >>>

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy