Flo Rida, sui social foto con la maglia del Milan

Il rapper Flo Rida ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di due ragazze, mentre indossa la maglia del Milan. Il club ha repostato la pic.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan non starà vivendo il suo momento storico migliore, per usare un eufemismo, ma il fascino del club rossonero sembra essere ancora molto forte. Milan, nonostante tutto, è sinonimo di vittoria. Non saranno gli ultimi tre anni disastrati a cancellare quanto fatto nella quasi totalità della storia del club.

I rossoneri, dunque, hanno fan illustri sparsi in giro per il mondo, che tra i tanti top club hanno deciso di supportare quello che fino a qualche anno fa in Europa e nel Mondo aveva vinto di più. L’ultimo vip a rendere nota la propria passione calcistica per il Milan è stato il rapper Flo Rida. Il cantante ha infatti postato su Instagram una foto in compagnia di due belle ragazze, ma la particolarità è che indossava la seconda maglia del Milan. Evidentemente, nonostante tutto, il fascino rossonero consente ancora di fare conquiste. Il club ha repostato la foto con il proprio account e ha commentato: “Bella maglia, Flo Rida!”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, restano tre i candidati alla carica di direttore sportivo

Dall’Inghilterra – Milan, Kane è un obiettivo di mercato reale

Milan, Albertini è più di un’idea

Milan, diagnosi confermata per Mati Fernández: fuori un mese

Milan, orgoglio Romagnoli: “Europa obbligatoria: tifosi, fidatevi”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy