archivio2018

Fiore: “Milan, sarà Leonardo il riferimento tecnico. Benzema? Ho dei dubbi…”

Stefano Fiore
L'ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiore, ha così parlato a Sky Sport della situazione del Milan, tra cambiamenti societari e mercato

Donato Bulfon

Giorni particolari quelli che il Milan sta vivendo, tra il rinnovamento societario, la riammissione nelle Coppe Europee e la preparazione alla nuova stagione, con la tournée americana alle porte.

In tal senso, ecco le parole a Sky Sport, dell'ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiore: "C'è stato l'ennesimo scossone dopo quello dello scorso anno. Non mancano soldi e neanche in calciatori, forse è mancato quel riferimento tecnico che dovevano essere Fassone e Mirabelli. Or ci sarà Leonardo, toccherà a lui indossare questa veste. Il Milan merita una dimensione diversa da quella odierna, i momenti duri sono normali, ma ora conta avere idee ed un progetto tecnico ben preciso. Il mercato? Si parla di Benzema. Tecnicamente, niente da dire, al Real ha fatto sempre bene, ma ho dei dubbi sul suo eventuale adattamento alla Serie A".  In questo senso, sono tante le voci di mercato per il Milan: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di