archivio2018

FIGC, la Lega Serie A lancia la corsa di Gravina alla presidenza

Gabriele Gravina
“Grande convergenza e condivisione tra le priorità sulle tematiche da affrontare” tra Lega Serie A e Gabriele Gravina, candidato ai vertici della FIGC

Daniele Triolo

Tutto, ormai, lascia presagire che Gabriele Gravina molto presto, ovvero il prossimo 22 ottobre, verrà nominato Presidente della Federazione Italiana Giuouco Calcio (FIGC). Lo si evince, in particolare, dal comunicato diramato dalla Lega Serie A al termine del consiglio odierno.

"Il Consiglio di Lega Serie A, riunito a Milano sotto la Presidenza di Gaetano Miccichè, ha incontrato questa mattina Gabriele Gravina, Presidente della Lega Pro. Durante il confronto, definito “costruttivo e propositivo” da tutti i partecipanti, è stata riscontrata grande convergenza e condivisione tra le priorità della Lega Serie A sulle tematiche da affrontare nei prossimi mesi e il programma del candidato unico alle prossime elezioni federali del 22 ottobre per "”, recita la nota ufficiale della Lega Serie A.

L’elezione di Gravina, presumibilmente, rappresenterà un ulteriore passo per rilanciare il calcio italiano. A proposito di Italia: in vista dei prossimi due impegni della Nazionale di Roberto Mancini, due milanisti sono stati costretti a dare forfait. .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di