archivio2018

Fantacalcio PM – I consigli su chi schierare per la settima giornata di A

Gigio Donnarumma, portiere del Milan
Dopo il turno infrasettimanale torna la Serie A, visto che già domani inizia il settimo turno del campionato: i consigli su chi schierare al fantacalcio

Salvatore Cantone

INTRO

Cari amici di Pianetamilan.it, torna nuovamente la Serie A dopo il turno infrasettimanale e di conseguenza rieccoci con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio. Domani sarà una giornata importante, visto che sono in programma partite del calibro di Roma-Lazio e Juventus-Napoli. Ricordatevi di schierare le vostre formazioni entro le 15!

Roma-Lazio

Juventus-Napoli

Inter-Cagliari

Bologna-Udinese

Fiorentina-Atalanta

Chievo-Torino

Frosinone-Genoa

Parma-Empoli

Sassuolo-Milan

Sampdoria-Spal

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

PORTIERI

Donnarumma: certo, la partita contro il Sassuolo è tutt'altro che facile, ma Donnarumma ha dimostrato di essere in gran forma nella partita di ieri contro l'Empoli. Può essere molto importante in ottica modificatore della difesa.

Audero: la Spal è una squadra che si preoccupa soprattutto della fase difensiva, e l'estremo difensore della Sampdoria ha dimostrato di essere in buona forma. Puntate su di lui.

Handanovic: il Cagliari fa fatica a segnare e l'Inter è in grande fiducia dopo le vittorie molto importanti contro Tottenham e Sampdoria. ll portiere sloveno potrebbe non prendere gol.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

DIFENSORI

—  

Nkoulou: uno dei migliori in campo contro l'Atalanta, il giocatore granata è sicuramente il leader della difesa di Mazzarri. Nella scorsa stagione è riuscito anche a segnare sulle palle inattive: chissà che non possa essere arrivato il suo momento...

Criscito: grande partita dell'ex Zenit contro il Chievo, che vuole confermarsi anche contro il Frosinone. Il terzino è ritornato in Italia con lo spirito giusto.

Biraghi: in buona condizione fisica, gioca sempre molto alto nella Fiorentina di Pioli, con Milenkovic che resta un po' più bloccato. Con il gioco della viola può arrivare facilmente un assist o addirittura un gol.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CENTROCAMPISTI

Nainggolan: il belga non ha iniziato nel modo migliore la stagione a causa di alcuni problemi fisici, ma contro la Sampdoria ha dimostrato che la condizione sta velocemente migliorando: quella di domani potrebbe essere l'occasione giusta per segnare alla sua ex squadra.

Chiesa: che dire, Chiesa è un talento straordinario e contro l'Inter ha dimostrato tutto il suo valore. Schierarlo diventa un obbligo.

Giaccherini: naviga nel deserto, ma contro il Genoa ha disputato una grandissima gara. E' dai suoi piedi che passa la salvezza molto difficile del Chievo Verona.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

ATTACCANTI

Ronaldo: la partita contro il Napoli sarà molto complicata, ma è proprio in questi match che Ronaldo si esalta: ci aspettiamo da lui una grande prestazione.

Piatek: è l'uomo del momento. Capocannoniere della Serie A  seguito dalle big italiane e europee: con lui si parte da 1 a 0.

Gervinho: D'Aversa ha deciso di farlo riposare contro il Napol, in maniera tale da sfruttarlo nell'importante gara contro l'Empoli. Se in giornata, può davvero fare sfracelli.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

LA SCOMMESSA

—  

Questa settimana puntiamo su Kouamè. L'attaccante del Genoa ha impressionato per la sua velocità, e contro la difesa del Frosinone potrebbe essere devastante. Da schierare assolutamente. Attenzione anche ad Andrea Belotti, che cerca il gol su azione che manca dalla seconda giornata.

CLAMOROSO ATTACCO DI RAMI AL SUO EX ALLENATORE INZAGHI: PER SAPERNE DI PIU'!

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di