archivio2018

Fantacalcio PM – I consigli su chi schierare nella quarta giornata di Serie A

higuain Milan
Nasce la nuova rubrica "Fantacalcio PM", dove la redazione di Pianetamilan.it vi consiglierà i giocatori da schierare nel fantacalcio: ecco i nomi

Salvatore Cantone

INTRO

Amici di Pianetamilan.it, apre una nuova rubrica dedicata a voi che speriamo possa farvi piacere e che soprattutto possa esservi utile. Nasce infatti Fantacalcio PM, un appuntamento settimanale in cui la nostra redazione vi proporrà i giocatori più interessanti da schierare nella giornata di campionato odierna. Ricordatevi di schierare le vostre formazioni entro le 15 di domani, visto che a San Siro ci sarà Inter-Parma. Ecco le altre partite in programma

Napoli-Fiorentina

Frosinone-Sampdoria

Roma-Chievo

Genoa-Bologna

Juventus-Sassuolo

Udinese-Torino

Empoli-Lazio

Cagliari-Milan

Spal-Atalanta

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

PORTIERI

Donnarumma: Gigio è in forma e con la Nazionale ha dimostrato tutte le sue doti. La partita contro il Cagliari è difficile, ma il numero 99 puoi esaltarsi in terra sarda.

Audero: La Sampdoria viene dalla grande vittoria contro il Napoli e il Frosinone ha diversi problemi in attacco: vi consigliamo dunque il numero 1 della squadra blucerchiata.

Handanovic: L'Inter sembra aver trovato un po' di solidità difensiva e soprattutto il portiere sloveno è perfetto per chi gioca con il modificatore, visto le sue grandi parate.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

DIFENSORI

Koulibaly: Il Napoli viene dalla brutta sconfitta contro la Sampdoria, ma la squadra di Ancelotti vorrà subito riscattarsi al San Paolo contro la Fiorentina: il senegalese è molto pericoloso sulle palle inattive.

Kolarov: Il Chievo attraversa un momento estremamente difficile, vista la penalizzazione in classifica, e la Roma potrebbe approfittarne: Kolarov è sempre pericoloso sulle punizioni e può regalare qualche assist prezioso.

Alex Sandro: Scontro al vertice tra Juventus e Sassuolo allo Stadium. I neroverdi arrivano con grande entusiasmo e potrebbero giocarsela a visto aperto contro i bianconeri, visto i 7 punti in classifica: negli spazi potrebbe essere letale Alex Sandro, che ha iniziato in maniera convincente la stagione rispetto all'anno scorso.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CENTROCAMPISTI

Bonaventura: Il Milan vuole vincere a Cagliari per dare un segnale al campionato e Jack cercherà ancora una volta di segnare dopo il gol di Napoli. L'intesa con Calhanoglu stata diventando sempre più importante e soprattutto Jack è pronto a sfruttare gli assist di Suso dalla fascia destra. Il numero 5 rossonero è il centrocampista più prolifico della rosa.

Milinkovic Savic: Il serbo non ha iniziato nel migliore de modi la stagione, ma contro il Frosinone si sono viste delle ottime cose. Distratto probabilmente dalle voci di mercato che lo volevano al Milan, il centrocampista dovrebbe aver assimilato il fatto di essere rimasto a Formello: è pronto a regalare gioie ai suoi fantallenatori.

Emiliano Rigoni: Se dovesse giocare, potrebbe fare sfracelli contro la Spal. La squadra di Semplici si è dimostrata molto solida, ma Rigoni ha disputato una partita straordinaria contro la Roma. Vale la pena rischiare.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

ATTACCANTI

Higuain: L'attaccante è alla ricerca del suo primo gol in gare ufficiali con la maglia rossonera, e il Cagliari è una delle sue vittime preferite (per leggere le statistiche). L'argentino vuole il gol e la squadra di Gattuso, che ha apprezzato molto la sua prova contro la Roma, farà di tutto per farlo segnare.

Ronaldo: Potrebbe essere l'occasione giusta per il primo gol in Serie A di Cristiano Ronaldo. Nel calcio mai dire mai, ma è difficile ipotizzare che CR7 possa ancora una volta fallire l'appuntamento con la rete: la squadra di De Zerbi sembra essere l'avversario ideale per farlo sbloccare...

Dzeko: Il Chievo sembra essere poca cosa, e Dzeko può essere decisivo. Con il Milan la sua prova è stata molto negativa, ma ricordiamo che è stato lui a regalare alla Roma tre punti pesantissimi contro il Torino con uno splendido tiro al volo. Abbiate fiducia in lui.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

LA SCOMMESSA

In questa sezione vi consiglieremo un giocatore che è meno quotato rispetto ai precedenti e che quindi può rappresentare un rischio, ma allo stesso tempo vi può permettere di svoltare nella vostra gara o addirittura nella vostra lega. In questa giornata abbiamo scelto Lasagna dell'Udinese: l'attaccante gioca una partita ostica contro il Torino, ma è l'unico vero terminale offensivo della squadra bianconera. Provateci!

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di