F. Inzaghi: “Sapete cos’è il Milan per me. Chissà, in futuro…”

F. Inzaghi: “Sapete cos’è il Milan per me. Chissà, in futuro…”

L’ex allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, ora tecnico del Venezia, ha parlato del suo passato e presente ai microfoni di Sky Sport

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Intervistato da Sky Sport, Filippo Inzaghi, ex allenatore del Milan, ora al Venezia, ha ricordato il suo passato in rossonero e ha parlato del suo presente e del suo futuro.

Ecco un’anticipazione dell’intervista: “Berlusconi e Galliani sono stati la mia fortuna al Milan, dove ho vissuto per 15 anni davvero fantastici. Ho vinto tutto da calciatore e poi mi hanno dato la possibilità di allenare. Per me quell’anno è stato fondamentale, difficile ma lo è stato anche per Mihajlovic e Allegri. Quell’anno non ha scalfito le mie convinzioni ma le ha rafforzate. Sapevo che se avessi trovato un ambiente giusto per lavorare come negli Allievi e in Primavera con il mio staff, una squadra che mi avesse dato modo di esprimere le mie idee e le mie convinzioni sarei tornato a vincere. Così è stato, sono contento e vado avanti per la mia strada. Tutti sanno cos’è il Milan per me, ho avuto la fortuna di allenarlo e chissà cosa prospetterà il futuro”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Copio Allegri e ho una difesa da record”

Inzaghi: “Donnarumma e Belotti? Valutazioni eccessive, però …”

Inzaghi: “Milan? Nessuno ha fatto meglio, neanche con 100 milioni”

Venezia, il D.S. Perinetti: “Inzaghi è stato fantastico: speriamo non ce lo rubino”

Venezia in Serie B, il Milan non dimentica Inzaghi

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy