Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Ex Milan, il futuro di Conceicao può essere in oriente?

EX MILAN

Ex Milan, il futuro di Conceicao può essere in oriente?

Sergio Conceicao AC Milan Genoa-Milan 1-2 Serie A 2024-2025
Dopo la separazione dal Milan al termine della stagione, il futuro di Conceicao potrebbe ripartire da una destinazione esotica: l'Arabia
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Dopo la separazione dal Milan al termine della stagione, il futuro di Sergio Conceicao potrebbe ripartire da una destinazione esotica: l'Arabia Saudita. In particolare, il tecnico portoghese sarebbe finito nel mirino dell'Al Nassr, il club che vanta tra le sue fila nientemeno che Cristiano Ronaldo.

Ex Milan, Conceicao e l'Arabia: un capitolo con Cristiano Ronaldo?

—  

Secondo quanto riferito stamattina da Il Giornale, il club arabo starebbe seriamente pensando a Conceição per la propria panchina. Questa 'decisione' arriva dopo il "no" ricevuto da Luciano Spalletti, precedentemente accostato alla squadra saudita. L'Al Nassr, evidentemente, cerca un profilo di alto livello per guidare la propria squadra.


Per Conceicao, questa rappresenterebbe una nuova, stimolante avventura dopo l'esperienza rossonera non molto positiva. La possibilità di allenare un campione del calibro di Cristiano Ronaldo, suo connazionale, aggiungerebbe ulteriore fascino e motivazione a un eventuale trasferimento.