CALCIO NEWS

Ex Milan, Coloccini lascia il calcio: “Grazie ai dieci club in cui ho giocato”

Fabricio Coloccini
Fabricio Coloccini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato il suo ritiro dal calcio. L'argentino conta 5 presenze nel Milan

Renato Panno

Fabricio Coloccini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il Milan è tra le squadre citate dall'argentino nel suo messaggio social: in rossonero, però, non ha esattamente lasciato il segno viste le sole 5 presenze complessive nella stagione 2004/2005. Queste le sue parole.

"Cari amici, colleghi, followers: il giorno del risveglio è arrivato, sono stata immerso in un sogno per 22 anni della mia vita che mi ha dato molto di più di quanto immaginassi. È stato tutto così meraviglioso che anche i momenti brutti, duri a quei tempi, si sono trasformati in esperienza”, comincia così la lunga lettera di Coloccini. Grazie ai dieci club in cui ho giocato: Argentinos Juniors, Boca Juniors, AC Milan, San Lorenzo, Deportivo Alaves, Atletico Madrid, Villarreal, Deportivo La Coruna, Newcastle, Atletico Aldosivi per avermi dato la possibilità di indossare le vostre prestigiose maglie, ho cercato di dare sempre il massimo, sia all’interno che fuori dal campo, con successi, con errori ma sempre con onestà, lealtà e impegno sia per i club che per i miei colleghi". Milan, le top news di oggi: Diallo nome forte. Kessié via a zero.