Ex Milan: Aubameyang a Varese…per un torneo amatoriale di calcio a 7!

Ex Milan: Aubameyang a Varese…per un torneo amatoriale di calcio a 7!

L’ex attaccante del Milan, Pierre Aubameyang, oggi stella del Borussia Dortmund è stato protagonista (a sorpresa) di un torneo di calcio a sette a Varese

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund, cresciuto nel Milan

Ieri, alla Varese Carlsberg Cup, torneo di calcio a sette a 32 squadre lombarde della durata di 45 giorni è stato il giorno del Rienzi Comunica, una delle tante squadre iscritte. Una notizia che interesserà a pochi, trattandosi di un torneo di calcio amatoriale, seppur di buon livello, ma che prende tutt’altra ottica se pensiamo che la Rienzi ha potuto schierare un’arma d’eccezione in attacco: Pierre-Emerick Aubameyang. Il bomber del Borussia Dortmund, con un passato del Milan, è stato chiamato da Franco Rienzi, compagno di squadra di Willy, fratello e procuratore di Pierre e anche “presidente” della Rienzi Comunica e ha deciso di accettare la chiamata, presentandosi allo stadio Franco Ossola.

Un trionfo quello della Rienzi che ieri ha stravinto (ed è prima nel girone) grazie alle quattro reti messe a segno dal giocatore del Gabon. Presente in due diverse occasioni, martedì e giovedì sera, la stella della Bundesliga si è presentato al torneo con due macchine a dir poco vistose (una Lamborghini perla fosforescente la prima sera e con una Porsche color oro la seconda), fermandosi però a fare selfie e fotografie con molti dei presenti che ricorderanno sempre due serate a dir poco particolari, in particolare i suoi avversari, infondo, perdere per mano di un giocatore valutato 50 milioni di euro deve essere più facile da accettare…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le squadre che hanno messo gli occhi su Carlos Bacca

Le ultime su Riccardo Saponara, giocatore che piace al Milan

Cessione Milan, tutte le ultime novità

Matri parla del suo futuro

Le parole dell’agente di Diego Lopez sul futuro del portiere rossonero

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy