Evento Diesel, Laxalt: “Col Betis per la rivincita. Il mio momento? Devo migliorare”

Presente all’evento Diesel, ecco le parole dell’esterno sinistro del Milan, Diego Laxalt, sul momento della squadra ed il suo in particolare

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

A margine dell’evento Diesel odierno, ecco le parole ai giornalisti presenti, dell’esterno uruguayano del Milan, Diego Laxalt: “La nostra posizione in classifica è meritata, i punti non ci ha regalati nessuno e abbiamo lottato per raggiungere questo quarto posto. Ora dobbiamo continuare a combattere come un gruppo unito”.

Sul Betis: “L’altra volta loro hanno giocato al massimo, sfruttando l’occasione. Noi non c’eravamo, ma ora siamo uniti e migliorati a livello di gruppo. Giovedì sarà per noi una rivincita”.

Sull’importanza dei prossimi match: “Sono importanti tutte e due le gare contro Betis e Juventus. Ma ora pensiamo agli spagnoli, dobbiamo essere pronti. Poi la testa passerà al campionato”.

Su Tabarez e Gattuso: “C’è molta differenza, soprattutto, di età quindi sono diversi. Entrambi però vivono di calcio, che è la cosa più importante”.

Sul suo momento in rossonero: “Fortunatamente sto trovando più minutaggio, ma io sono sempre disponibile e sempre positivo per aiutare compagni e mister. Ora sono felice, aiuta a migliorare individualmente. Non bisogna accontentarsi mai, penso sempre a come e dove migliorare. Le ultime gare le abbiamo vinte, ma individualmente voglio crescere”.

Sulla Champions: “Ci credo, noi ci siamo e ci vogliamo arrivare. Dobbiamo continuare e approfittare di questo momento positivo”.

IL TECNICO DEL MILAN, GENNARO GATTUSO, INTANTO, E’ PREOCCUPATO PER LE CONDIZIONI DI GONZALO HIGUAIN: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy