news milan

EUROPA LEAGUE Galatasaray-Lazio 1-1: solo un pareggio per i biancocelesti

Logo Europa League

Vivi con noi le emozioni della serata di Europa League. Tre le italiane impegnate, tra cui spicca il Napoli, prossimo avversario del Milan

Edoardo Lavezzari

Archiviata la due giorni di Champions League, è tempo di Europa League, manifestazione che vedrà impegnate anche tre squadre italiane: Napoli, Fiorentina e Lazio. Noi seguiremo la serata con voi, per non farvi perdere nemmeno una rete e lo faremo con un occhio in particolare sul Napoli, prossimo avversario del Milan in campionato. Gli Azzurri, impegnati a Villareal, hanno deciso di fare ampio turnover in vista della sfida contro i rossoneri di lunedì sera.

Questa la formazione ufficiale schierata da Maurizio Sarri: Reina: Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. Salta subito all'occhio l'assenza di Gonzalo Higuain, capocannoniere della Serie A con 24 reti in 25 partite di campionato, ma anche quella di Lorenzo Insigne, che all'andata fu un vero e proprio incubo per la retroguardia rossonera.

[opta title="Europa League: tutte le partite" widget="temporeale" competition="6" use_current_match_day="true"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso