archivio2018

Europa League – Olympiacos-Milan: matchday da vivere ‘live’ su ‘Milan TV’

Olympiacos Milan Europa League
Domani, giorno di Olympiacos-Milan, si parte alle ore 20:00 con Giorgia Palmas e i suoi ospiti. Nel post-partita, interviste esclusive del Club Channel

Redazione

(fonte: acmilan.com) - Una gara decisiva in Europa, da giocare ad Atene. La storia rossonera si mette sull'attenti e guarda ad . Un anno fa Aek-Milan fu una tappa di passaggio del girone, questa volta invece il bivio è reale e cruciale allo stadio del Pireo. Il "Georgios Karaiskakis" ospita una gara decisiva. I padroni di casa sono indietro di tre punti e nello scontro diretto, ma il Milan e Gennaro Gattuso non vogliono fare calcoli.

Attenzione massima e miglior formazione possibile: sia nel Live&Press delle ore 19:00 di mercoledì 12 dicembre che nel matchday di giovedì 13 dicembre a partire dalle ore 20:00, 'Milan TV' è presente con grande vicinanza alla squadra. Per i fedelissimi del Club Channel milanista si rinnova l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un matchday live dallo studio costantemente collegato con Atene, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Stefano Eranio. Immagini, notizie, interventi mirati anche da 'Casa Milan' e dal microfono dei tifosi. Si parte alle ore 20:00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club Channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 23.00 si torna live con Giorgia Palmas e Stefano Eranio, con il contributo di Mauro Suma. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e WhatsApp a Stefano Eranio, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Atene e la conferenza stampa live di Mister Gattuso.

A seguire, sarà in onda su 'Milan TV', la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni della sfida. Olympiacos-Milan è la quint'ultima gara ufficiale rossonera prima della conclusione del calendario dell'anno solare. Ma, con tutto il rispetto, Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal possono attendere. Il Milan vuole essere all'altezza dell'Europa e di Atene: a sua volta 'Milan TV' lo vuole fortemente.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android