Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Empoli-Milan: il MatchDay live su Milan TV

Credits: acmilan.com

Il MatchDay della gara di domani sera tra Milan e Empoli in diretta su DAZN alle ore 21.00 sarà live su Milan TV con collegamenti in diretta da San Siro

Alessio Roccio

Fonte: ACMilan.com

Dopo la rimonta subita a Napoli e dopo il pareggio di Cagliari, il Milan torna in trasferta. A Empoli l'ultimo successo rossonero risale all'ultima gara disputata, nel novembre 2016, con doppietta di Lapadula e rete di Suso. Su Empoli-Milan iniziano a ricadere importanti motivi di classifica, per questo su Milan TV c'è grande attesa. I fedelissimi del Club channel milanista a loro volta attendono Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato dallo stadio Castellani, con ospiti e contenuti esclusivi. Immagini, le parole di Patrick Cutrone rilasciate a Radio 105, interventi mirati anche da Casa Milan dove un grande della storia rossonera, Nelson Dida, vivrà il pre-partita insieme ai tifosi. Si parte alle 20.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.00 si torna live con Giorgia Palmas e tutti i suoi ospiti per i commenti e le interviste esclusive a Mister Gattuso. A seguire sarà in onda su Milan TV la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Empoli-Milan segna il ritorno in campo della squadra rossonera, per la prima delle due trasferte della settimana. Quella successiva verrà disputata domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso