From Milan with Love: il concerto di Alicia Keys con tanti ospiti

MILAN NEWS – Il Milan e Roc Nations hanno organizzatocun concerto che ha l’obiettivo di raccogliere fondi nella lotta contro il coronavirus. Segui l’evento in diretta con noi!

di Renato Panno, @PannoRenato

MILAN NEWS – (fonte: acmilan.com)

“From Milan with Love” è l’evento digitale nato per rendere omaggio a tutti coloro che in questi mesi si sono prodigati combattendo il Covid-19, in Italia e nel mondo. I fondi raccolti durante il live andranno a Fondazione Milan, in sinergia con la onlus “Direct Relief”. Sarà possibile donare in diretta tramite la pagine ufficiali From Milan with Love e AC Milan Facebook Ufficiale.

Presenteranno il producer DJ Khaled e la giornalista e conduttrice televisiva Diletta Leotta. Saranno presenti tanti artisti internazionali e italiani: Alicia Keys, Kelly Rowland, Robin Thicke, Gavin Rossdale e Chris Traynor dei Bush, Jay Buchanan dei Rival Sons, Lola Ponce, Matteo Bocelli, Capoplaza e Rkomi. Faranno un’apparizione anche altre celebrità internazionali tra cui Jonas Brothers, Kaká, Thierry Henry, Carlo Cracco, Danilo Gallinari e Jannik Sinner.

Intanto il Ministro Spadafora spegne le voci sulla ripresa degli allenamenti, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy