archivio2017

Diego Lopez: “Milan con la giusta mentalità. Vittoria meritata”

Diego Lopez Palermo
Queste le parole di Diego Lopez, allenatore del Palermo, al termine di Milan-Palermo, gara terminata con il punteggio di 4-0 per i rossoneri

Edoardo Lavezzari

Dopo aver parlato in televisione, il tecnico del Palermo Diego Lopez, si è presentato in sala stampa ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa: "Oggi ci abbiamo messo del nostro, soprattutto nei gol successivi al primo, dove è stato bravo Suso. In altre occasioni, come col Torino, siamo stati deboli mentalmente. Vedere una squadra che non reagisce fa male, fa molto male. Sabato abbiamo una partita importante, quella di oggi era difficile e lo è diventata ancora di più dopo il primo gol".

La vittoria del Crotone: "Fa bene alla classifica, anche unita al risultato dell'Empoli. Dobbiamo prendere esempio dal Crotone, una squadra senza individualità, ma con un grande gruppo, ci credono. Nessuno pensava che oggi potessero fare punti, invece ci hanno creduto ed è quello che non riusciamo a fare noi".

Il Milan: "Sono stati bravi a non pensare ad altro al di fuori del Palermo, senza presunzione e si sono trovati subito avanti con merito, oggi noi non abbiamo mollato mentalmente".

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di