archivio2018

Di Biagio su Cutrone: “Mi ha convinto con entusiasmo e gol”

Cutrone Roma Milan
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale Luigi Di Biagio spiega la scelta di convocare Patrick Cutrone in Nazionale per la prima volta

Edoardo Lavezzari

Nel corso della conferenza stampa di oggi a Converciano, con cui ha inaugurato ufficialmente la avventura alla guida della Nazionale, il nuovo commissario tecnico Luigi Di Biagio ha parlato anche di Patrick Cutrone, il giovane attaccante del Milan convocato a sorpresa con la Nazionale maggiore: "Cosa mi ha convinto a convocarlo? Le prestazioni, il suo entusiasmo, il fatto che sia qui dall'Under15 e che sappia cosa vogliamo. E poi i gol, che non guastano mai".

Così su Donnarumma e la questione portiere: "Buffon è un monumento ed è qui per aggregare, ma anche per giocare, dare un qualcosa in più. È un valore aggiunto dentro e fuori dal campo. Giocherà una o due partite, non so, valuterò nel corso dei giorni. Comunque abbiamo altri due qui che sono pronti a pronti a rubargli il posto quando invecchierà un pochino…Donnarumma è un grandissimo portiere, poi per un errore per tutti è diventato scarso, Perin l’ho avuto nell’Under 20".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di