news milan

DG ALESSANDRIA: “Fatto qualcosa di straordinario”

Logo Alessandria Calcio

Il direttore generale dell'Alessandria, Giuseppe Magalini, ha parlato a poche ore dal fischio di inizio della partita con il Milan, valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia

Redazione

Tra poco scendono in campo Milan e Alessandria per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del direttore generale dell'Alessandria Giuseppe Magalini: "Giocare qui con il Milan è qualcosa di straordinario, un risultato che va oltre ogni aspettativa. E' un nostro orgoglio muovere 15mila persone verso San Siro, non è una cosa normale per una squadra di Lega Pro", ha dichiarato a Tuttomercatoweb.

Nutrite qualche speranza?

"Noi saremo sereni e cercheremo di fare la nostra bella figura. Non ci facciamo idee strane e confuse. Abbiamo una città con noi e rappresenteremo al meglio la nostra maglia".

Il campionato?

"E' una nota dolente. Stiamo facendo meno bene ma è troppo facile dare la responsabilità alla Coppa Italia. Dobbiamo invertire la tendenza perché è impensabile essere fuori dai play off. Il nostro gruppo ha dimostrato il proprio valore anche se penso che adesso sia francamente impossibile recuperare il primo posto. Tredici punti sono troppi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso