Devils in USA: l’ottavo giorno del Milan

Riviviamo la giornata di vigilia dei nostri ragazzi a poche ore da Tottenham-Milan. Match nella notte italiana, alle 02:30. Ecco i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ALLENAMENTO MATTUTINO
Dopo la colazione all’hotel Loews di Minneapolis, la squadra è partita puntualissima per la prima delle due sedute in programma, ancora al National Sport Center. Gattuso e il suo staff chiudono la parte di carichi atletici e cominciano a lavorare sulla velocità.

BORINI E HALILOVIC: “FIDUCIA IN QUESTO MILAN”
Intervista in esclusiva per Fabio Borini e Alen Halilovic con le telecamere di Milan tv. Il trequartista croato e l’attaccante italiano hanno parlato del grande lavoro impostato da Mister Gattuso nella tournée americana.

INSTAGRAM Q&A: MUSACCHIO E ANDRÉ SILVA
Dopo il solito pranzo nutriente servito dallo storico chef rossonero Michele Persechini, spazio a un nuovo format di Q&A che stavolta ha visto protagonisti Mateo Musacchio e André Silva. I due calciatori si sono intrattenuti via Instagram stories con i tifosi rossoneri ed hanno risposto con dei brevi video alle loro domande.

CONFERENZA STAMPA GATTUSO E ZAPATA
Nella sala stampa dello US Bank Stadium è toccato a Mister Gattuso trattare i temi della sfida con il Tottenham: “Attenzione alla loro velocità – ammonisce Rino – abbiamo un gioco simile, ma loro ripartono benissimo”.
Anche Cristian Zapata è pronto per il match di Minneapolis: “Il Milan sta crescendo, sono sicuro che quest’anno faremo grandi cose”.

ALLENAMENTO POMERIDIANO
La seduta pomeridiana dello US Bank Stadium è servita a mister Gattuso per provare uomini e schemi in vista della sfida col Tottenham. Lavoro di velocità e grande ritmo per tutti i rossoneri.

PROGRAMMA DAY 9
Tottenham-Milan è la seconda sfida per i rossoneri nella ICC 2018. Fischio d’inizio alle 19.35 locali a Minneapolis, le 2.35 di notte in Italia. Lo spettacolare US Bank, 66mila posti, è pronto ad ospitare il match tra gli uomini di Pochettino e quelli di Gattuso.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Marotta: “Mica tanto fatta per Higuain al Milan”

Bacca ha lasciato Casa Milan

Calciomercato Milan – Finito l’incontro tra Higuain e la Juventus

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy